Quantcast

Pusher in via Canazza a Legnano: i poliziotti sequestrano 22 dosi di cocaina e 3mila euro in contanti

I due pusher sono stati indagati per detenzione ai fini di spaccio. Mentre il cliente, un 34enne è stato invece segnalato al Prefetto e sanzionato per uso personale di stupefacenti

Generico 14 Oct 2024

In via Canazza a Legnano la Polizia di Stato ha sorpreso due pusher di 36 e 21anni con 22 dosi di cocaina pronta a esser venduta, oltre 3.000 euro in contanti e anche due cellulari. La coppia di spacciatori è stata notata la sera di martedì 15 ottobre durante un controllo del territorio, svolto contro i reati predatori e del traffico di stupefacenti, mentre stava trattando con cliente.

Un servizio svolto dagli agenti in borghese intorno alle 18.00 di sera. In questo contesto i poliziotti hanno colto in flagrante i due indagati mentre stavano cedendo una dose di cocaina. L’acquirente, una volta fermato ha confermato ai poliziotti di aver acquistato la sostanza dai due uomini che, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di droga e denaro.

I due pusher (di origine albanese) sono stati indagati per detenzione ai fini di spaccio. Uno di loro è inoltre risultato irregolare e per tal motivo indagato anche per permanenza irregolare sul territorio nazionale. Il 34enne (italiano) è stato invece segnalato al Prefetto e sanzionato per uso personale di stupefacenti. La droga, circa 11 grammi, è stata sequestrata così come il denaro e i telefonini.

 

di
Pubblicato il 16 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore