Lunedì sera di lavoro per Croce Rossa: in poche ore tre incidenti e sei feriti a Legnano
I tre incidenti sono accaduti nell'arco di circa tre ore in tre punti diversi della città. fortunatamente nessuna persona coinvolta ha riportato gravi ferite

In poco più di tre ore sulle strade di Legnano si sono verificati ben tre incidenti e tutti sono accaduti al calar della sera di lunedì 14 ottobre. In totale sono state sei le persone soccorse dal personale di Areu, in particolare dalla Croce Rossa di Legnano e fortunatamente nessuna di loro ha riportato gravi ferite.
Il primo scontro fra auto è accaduto intorno alle 19 in via Venezia, all’altezza di via Menotti. In questo caso a ricevere le prime cure dal personale di due ambulanze è stata un uomo di 58 anni e una donna di 64 anni: entrambi sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso. Alle 21, in via Per San Giorgio, è stato rilevato il secondo episodio. In questo caso una moto e una vettura si sono urtati. La Croce Rossa di Legnano ha soccorso solo un centauro di 39 anni che è stato poi portato in codice verde al nosocomio di Castellanza.
La serata, che tra l’altro è stata animata anche da un’aggressione in pieno centro a Legnano, si è chiusa alle 22.30 con un altro incidente: due auto si sono urtata in via Guerciotti. A rimanere coinvolte tre persone: due ragazze di cui una minorenne e una donna di 56 anni. Nessuna di loro ha riportato gravi ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.