Il Leo Club Legnano festeggia 40 anni
Venerdì 11 ottobre, al Golf Club Varese, i soci fondatori e quelli attuali si sono ritrovati per ricordare lo spirito con cui è nato il sodalizio con uno sguardo al futuro
Una serata di festa per celebrare i 40 anni del Leo Club Legnano. Venerdì 11 ottobre, al Golf Club Varese, i soci fondatori e quelli attuali si sono ritrovati per ricordare lo spirito con cui è nato il sodalizio con uno sguardo al futuro.
Presenti anche numerosi soci del Lions Club Legnano Host, che da sempre è vicino e sostiene le attività della sua associazione giovanile. Durante la serata, organizzata con passione dal socio, ex Leo, Daniele Balzarini sono stati spillati tre nuovi soci che andranno a fare crescere l’attuale Leo Club Legnano: «Vi auguro di graffiare il futuro: prendetelo e miglioratelo», ha detto il presidente del Lions Legnano Host, Sandro Cannalire.
I Leo Club sono l’associazione giovanile del Lions Clubs International e raggruppano ragazzi tra i 12 e i 30 anni che dedicano il proprio tempo libero ad attività di servizio per la comunità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.