Area cani di via dell’Amicizia a Legnano, fine lavori in ritardo
L'azienda alla quale Amga aveva affidato i lavori è impossibilitata a proseguire perciò è stata indetta una nuova gara per affidare la chiusura dell'intervento atteso dai residenti della zona
Un problema legato all’azienda alla quale Amga ha affidato i lavori ha causato ritardi alla chiusura dell’intervento per la realizzazione dell’area cani nel campo di via Dell’Amicizia a Legnano. Questa la motivazione per la quale i lavori non sono stati ancora conclusi. In questo momento Amga sta affidando ad una nuova ditta i lavori in quanto la precedente è impossibilitata a procedere.
Su quell’area è alta l’attenzione, non a caso alcuni cittadini ci hanno segnalato l’interruzione dell’intervento avviato «nel mese di gennaio 2023 circa, in quel periodo hanno iniziato a costruire all’ interno dei campi sportivi. I lavori sono progrediti senza intoppi per mesi, sono state già delineate le 2 aree cani con i recinti, sono stati chiusi i buchi che avrebbero fatto scappare i cani ed è stata anche installata l’ acqua. Ad un certo punto, lavori completamente interrotti e dimenticati. Ci troviamo quindi con delle aree cani costruite all’ 80% dove sarebbe solo necessario sistemare i cancelli di ingresso e finire la fontanella dell’ acqua, per essere più che utilizzabili». I legnanesi tra le altre cose lamentano il fatto di dover scavalcare le transenne «dei lavori (che non esistono) e a chiudere le aree sollevando i cancelli e arrabattando alla bene in meglio. Chiediamo di finire i lavori che davvero sono ormai quasi alla fine».
L’impianto di via Dell’Amicizia recentemente è stato anche protagonista dell’ennesimo atto vandalico: ignoti hanno ulteriormente danneggiato i bagni pubblici che erano stati rinnovati lo scorso anno.
https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/legnano/2024/09/29/non-ce-tregua-per-i-bagni-del-campi-di-via-dellamicizia-a-legnano-ancora-scritte-danneggiamenti-e-rifiuti/1243374/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.