Quantcast

15° Onomastico della Terra, due giorni di festa al Parco Ila di Legnano

La Consulta Territoriale Oltresempione, in collaborazione con il Comune di Legnano e le associazioni del territorio dà appuntamento in via Colli di Sant'Erasmo 29, il 19 e 20 ottobre

Onomastico della Terra al parco Ila

La Consulta Territoriale Oltresempione, in collaborazione con il Comune di Legnano e le associazioni del territorio, anche quest’anno organizza l’Onomastico della terra 2024 che si svolgerà presso il PARCO ILA, in via Colli di Sant’Erasmo, 29, il 19 e 20 ottobre .

Da quest’anno ritorna la tradizione della notte in tenda al Parco, notte del sabao 19 ottobre, orgnaizzata dagli Scout, con cena e canti intorno al fuoco.

Domenica mattina invece giornata di pulizia e visite del Parco e del Sanatorio grazie ai “Ciceroni di Legnano” e pranzo presso il Parco Ila.

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre giochi per bambini e visite guidate alla scoperta del Parco e dei suoi segreti.

Evento Facebook: https://fb.me/e/3tPH6koD6

Per info, prenotare pernottamento in tenda o i singoli pasti (cena del sabato o pranzo della domenica) tel. 0331541516 email: spazioincontrocanazza@etainsieme.org

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore