La “Festa di Fine Vendemmia” in contrada San Domenico a Legnano fa il tutto esaurito
I contradaioli biancoverdi nei giorni scorsi hanno organizzando una degustazione con Cantine da diverse regioni d’Italia, con più di 200 etichette di vini. In tanti hanno partecipato all'evento
Riuscita la “Festa di Fine Vendemmia” in Contrada San Domenico a Legnano. I contradaioli biancoverdi nei giorni scorsi hanno organizzando una degustazione con Cantine da diverse regioni d’Italia, con più di 200 etichette di vini diversi tra cui anche vini premiati e blasonati.
«Abbiamo registrato una bella affluenza di persone – raccontano dalla contrada -. Un successo. Con questo evento siamo riusciti a coinvolgere contradaioli e non solo, ospitando tra le mura biancoverdi appassionati di vino più e meno esperti provenienti da Legnano e dintorni, offrendo la possibilità di assaggiare vino più e meno noti. Tante dunque le persone che, godendo della calda accoglienza biancoverde, hanno potuto assaggiare i vini offerti in mescita, accompagnandoli da varie pietanze, da taglieri a risotti più elaborati, preparate ad hoc dalla sapiente e volenterosa cucina di Contrada».
Per la contrada di via Bixio questo è sarà il primo di una «lunga serie destinata a diventare tradizione. Al prossimo anno dunque, tra le mura biancoverdi, per brindare all’arrivo dell’inverno a suon di buon vino e ottimo cibo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.