Quantcast

Cade dal monopattino, uomo di 44 anni soccorso su viale Sabotino a Legnano

Questo episodi, però, è stato uno dei quattro incidenti rilevati durante l'intera giornata di venerdì 13 ottobre. In totale il personale di Areu è stato impegnato a portare soccorso a ben sette persone

ambulanza generica notte

Soccorritori sul viale Sabotino a Legnano, ieri sera (venerdì 12 ottobre) per un uomo di 44 anni finito a terra con il suo monopattino. Una brutta caduta visto che l’ambulanza ha trasportato il 44enne in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Questo, però, è stato uno dei quattro incidenti rilevati durante l’intera giornata sulle strade della città. In totale il personale di Areu è stato impegnato a portare soccorso a ben sette persone.

Il primo caso è stato rilevato dalla Polizia Locale alle 8.50 in via Volta. Qui un uomo di 55 anni è stato investito da un’auto ed è stato poi portato in pronto soccorso a Legnano in codice verde. A seguire alle 13.23 in via Verri due auto si sono scontrate. In questo caso ad essere soccorse sono state quattro donne di 29, 45, 48 e 53 anni. Fortunatamente nessuna di loro ha riportato gravi ferite. Alle 18 di sera è accaduto, invece, il penultimo incidente. Protagonisti un’auto e una moto che si sono urtati in via Per Busto Arsizio. I soccorritori in questo caso hanno portato in ospedale in codice verde un uomo di 36 anni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore