Quantcast

Cade dal monopattino, uomo di 44 anni soccorso su viale Sabotino a Legnano

Questo episodi, però, è stato uno dei quattro incidenti rilevati durante l'intera giornata di venerdì 13 ottobre. In totale il personale di Areu è stato impegnato a portare soccorso a ben sette persone

ambulanza generica notte

Soccorritori sul viale Sabotino a Legnano, ieri sera (venerdì 12 ottobre) per un uomo di 44 anni finito a terra con il suo monopattino. Una brutta caduta visto che l’ambulanza ha trasportato il 44enne in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Questo, però, è stato uno dei quattro incidenti rilevati durante l’intera giornata sulle strade della città. In totale il personale di Areu è stato impegnato a portare soccorso a ben sette persone.

Il primo caso è stato rilevato dalla Polizia Locale alle 8.50 in via Volta. Qui un uomo di 55 anni è stato investito da un’auto ed è stato poi portato in pronto soccorso a Legnano in codice verde. A seguire alle 13.23 in via Verri due auto si sono scontrate. In questo caso ad essere soccorse sono state quattro donne di 29, 45, 48 e 53 anni. Fortunatamente nessuna di loro ha riportato gravi ferite. Alle 18 di sera è accaduto, invece, il penultimo incidente. Protagonisti un’auto e una moto che si sono urtati in via Per Busto Arsizio. I soccorritori in questo caso hanno portato in ospedale in codice verde un uomo di 36 anni.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore