Da lunedì chiude per lavori il parcheggio sotterraneo di via Cristoforo Colombo a Legnano
Il posteggio verrà chiuso per il rinnovo dell'impianto elettrico e predisposizione per sistema di videosorveglianza. La riapertura del parcheggio, è previsto entro il 31 ottobre
Il parcheggio sotterraneo di via Cristoforo Colombo a Legnano, da lunedì 14 ottobre, sarà chiuso per consentire i lavori di adeguamento dell’impianto elettrico e di predisposizione del sistema di videosorveglianza.
I lavori, finalizzati a migliorare la sicurezza nel parcheggio, rientrano negli interventi della Rete Verde e del Commercio, che lo scorso anno hanno interessato la vicina Piazza del Popolo, e sono finanziati con risorse ottenute tramite il bando del Distretto Unico del Commercio (DUC). Il termine dei lavori, con la conseguente riapertura del parcheggio, è previsto entro il 31 ottobre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.