Lavori in via Colombo a Legnano: in un giorno chiuso il cantiere, per l’asfaltatura si attende il bel tempo
Via Colombo è stata chiusa un solo giorno per un intervento di allacciatura fognaria. Ma lavori di asfaltatura saranno eseguiti, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, entro la prossima settimana

Un giorno di disagi al traffico, ma anche un giorno di lavori in via Colombo a Legnano dove il Gruppo Cap Holding ha eseguito un allacciamento fognatura. Un intervento lampo quello effettuato nella giornata di mercoledì 9 ottobre, che ha creato alcuni rallentamenti al traffico in quanto molti legnanesi sono stati presi un po’ alla sprovvista. Per questo, come ci è stato segnalato da diversi legnanesi, si sono create code lunghe sino a piazza Monumento (vedi foto in pagina).
Un disagio che alla fine è durato poche ore: il cantiere, per la tranquillità di tutti i conducenti, si è concluso prima dell’orario di cena. Nel contempo va segnalato che i lavori di asfaltatura, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, partiranno entro la prossima settimana.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.