Quantcast

Impianto di via Novara a Legnano: “I miasmi sono nostri, i guadagni ad altri”

Sempre nuovi voci critiche sugli odori che provengono dall'impianto alla periferia di Legnano

FORSU Legnano

Egregio direttore, l’impianto Tarsu in Via Novara una comunita’ come la nostra non se lo meritava. E’ stato contestato prima di nascere e con ragione , oggi più che mai è visibile , meglio olfattive vedere i risultati di questo ecomostro. Gli abitanti di via Imperatriz, dove io risiedo, sono tutti ammorbati dagli odori che arrivano giornalmente nelle nostre case, così è messo tutto il quartiere di San Paolo.
Tutti i giorni autocisterne di acidi vengono scaricate nel piazzale del sito per farlo funzionare.
Tutti gli impianti di produzione di questo tipo funzionano con l’aiuto di liquami di mucca ecc. e non con l’apporto di prodotti chimici.
Non abbiamo oltretutto nessun tornaconto come cittadini, i guadagni vanno a un’azienda mentre i miasmi sono nostri.
Roberto Bertani

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore