Quantcast

Legnano basket batte Vicenza (82-63), capitan Quarisa: “Una vittoria di squadra”

La sfida è arbitrata da Fabrizio Suriano (Settimo Torinese) e Stefano Pulina (Rivoli)

La sfida Legnano-Vicenza nelle foto di Viola Dimi

Legnano sulle ali dell’entusiasmo conquista anche la sua terza giornata di campionato sconfiggendo Vicenza Una vittoria di squadra per capitan Quarisa che a fine gara ha commentato: «Sono molto contento del risultato. Abbiamo dimostrato di avere una panchina molto lunga composta da giovani entusiasti capaci da dare il loro contributo: direi un prezioso contributo. Avanti così perchè il campionato è lungo e abbiamo bisogno di tutti loro. Un grazie va anche al nostro pubblico che vogliamo sentire ancor più caloroso e agguerrito: per noi è un sostegno importante in campo è energia».

Galleria fotografica

La sfida Legnano-Vicenza nelle foto di Viola Dimi 4 di 29

Primo quarto 22-14 – Raivio apre il primo quarto con due punte e da il via ad un gioco corale che ha permesso a Legnano di stare sempre avanti con un incontenibile  Sodero (10 punti) ed un entusiasmante Gallizzi (6 punti) che sul fil di sirena ha piazzato tre punti

Secondo quarto 36-32 – Legnano irriconoscibile. Dopo un brillante primo tempo i Knights sono tornati sottotono sbagliando azioni anche elementari. Sul finale quando Vicenza ha minacciato il sorpasso Legnano ha dimostrato una punta di orgoglio con Raivio e Gallizzi.

Terzo quarto 55-48 – La pausa lunga ha risvegliato Legnano tornata in campo con la grinta dimostrata all’inizio della sfida. Dopo un inizio a rilento dove Vicenza sembrava per prendere il sopravvento, i biancorossi sono tornati a giocare con testa. Con il sostegno della marea biancorossa i Knights hanno chiuso il quarto in vantaggio

LIVE

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 06 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La sfida Legnano-Vicenza nelle foto di Viola Dimi 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore