Torna a Legnano la “Fiera d’autunno” firmata contrada San Magno
Appuntamento dalle 10:00 alle 19:00 in via Berchet 8 con mercatini enogastronomici, laboratori per bambini e buona musica
Tutti sanno che “ottobre” è sinonimo di “autunno”. Ecco perchè domenica 13 ottobre tornerà a Legnano, come da tradizione, la “Fiera d’autunno” firmata dalla Contrada San Magno. Appuntamento dalle 10:00 alle 19:00 in via Berchet 8 con mercatini enogastronomici, laboratori per bambini e buona musica.
«I nostri chef rossobiancorossi ci delizieranno con alcuni piatti tipici di stagione: pizzoccheri (prenotazione obbligatoria), polenta con salsiccia in umido, casoncelli burro e salvia. Ci sarà anche la possibilità di asporto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.