Galleria INA a Legnano, da dieci giorni transenne non esempio di rapidita’ d’intervento
Un’area e’ stata delimitata per la rottura di alcune piastrelle, ma il ripristino tarda ad arrivare
La rapidita’ di alcuni interventi a Legnano centro non e’ certo motivo di esempio. Da quasi due settimane, infatti, sono attese opere di ripristino dell’area tra il dehors del Caffe’ dei Capitani sempre particolarmente affollato e la galleria INA
Al di la’ dell’estetica di transenne in pieno centro, resta l’aspetto di una pericolosita’ per il passaggio di tanti legnanesi, compresi i clienti e il personale del locale.
Il ripristino riguarda uno spazio limitato pubblico, qualche piastrella rovinata si e’ alzata e rotta. Un lavoro cosi’ impegnativo da richiedere tempi cosi’ prolungati?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.