Quantcast

Indagini in corso al Centro Pertini di Legnano per Enzo, il 78enne morto per il gioco delle carte

La Polizia di Stato sta svolgendo sopralluoghi e sta raccogliendo testimonianze per chiarire i fatti accaduti martedì 1 ottobre. L'autopsia sul corpo del legnanese sarà effettuata settimana prossima

Polizia di stato legnano

Proseguono le indagini per ricostruire i fatti accaduti martedì 1 ottobre al Centro Pertini Il Salice di Legnano. La Polizia di Stato anche oggi, giovedì 3 ottobre, è stata impegnata nello svolgere sopralluoghi la dov’è deceduto Vincenzo Gibilaro, il legnanese conosciuto come Enzo deceduto a seguito di una violenta lite scoppiata con un conoscente durante una partita di carte. Il 78enne in quei momenti concitati avrebbe accusato un fatale malore.

Una tragedia che sarebbe accaduta, martedì 1 ottobre, nel cortile del centro sociale che è ancora tutta da chiarire. Per questi gli agenti stanno raccogliendo con attenzione tutte le testimonianze. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti alcuni presenti hanno soccorso l’anziano tentando di rianimarlo in attesa dell’arrivo del personale del 118. Poi la corsa in ospedale ed il decesso. L’autopsia sul corpo del legnanese sarà effettuata settimana prossima. Quest’analisi definirà le cause del decesso.

L’episodio ha turbato il quartiere tanto che i giovani del Centro Pertini hanno deciso di annullare la loro serata dj set in programma tutti i mercoledì.

Muore dopo una lite per le carte da gioco, annullata la serata del mercoledì al Centro Pertini di Legnano

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore