Per il Giubileo della Speranza, l’Unità Pastorale dell’Oltrestazione di Legnano promuove un Recital
Lanciata la proposta di un coro, per la cui composizione è stato fissato un incontro venerdì 4 ottobre, all'oratorio Santi Martiri
Papa Francesco ha indetto per l’anno 2025 il Giubileo della Speranza. L’Unità Pastorale dell’Oltrestazione di Legnano promuove il Recital dal titolo “La speranza non delude” e lancia la proposta di un coro, per la cui composizione è stato fissato un incontro venerdì 4 ottobre, alle 21, all’oratorio Santi Martiri Via Polo, 1 – Legnano.
«Non serve essere cantanti provetti- scrivono gli organizzatori -, la partecipazione è aperta a tutti coloro, senza distinzione di parrocchia o città di provenienza, che vogliono condividere un’esperienza di gioia. Non è vietato condividere l’invito ad amici, parenti e conoscenti».
Per l’adesione è necessario iscriversi al seguente link: https://forms.gle/5sKCBGEtLSJTV4RG8
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.