Karate D.P.K Legnano al primo posto nella categoria Katà
Confermandosi ai vertici provinciali e regionali nel Karate, ricordando anche il secondo posto alla coppa Italia svoltasi a febbraio 2024. Il maestro Massimiliano ringrazia tutti gli atleti
Al campionato provinciale ASI 2024 la società di Karate D.P.K raggiunge il suo obbiettivo di centrare finalmente il primo posto nella categoria Katà e il terzo nel combattimento, così confermando gli ottimi risultati alle gare precedenti.
Confermandosi ai vertici provinciali e regionali nel Karate, ricordando anche il secondo posto alla coppa Italia svoltasi a febbraio 2024. Il maestro Massimiliano ringrazia tutti gli atleti, e i genitori dei più piccoli per rendere la nostra società di Karate una scuola di vita e una grande famiglia dove si impara una arte che insegna la cortesia(espressa nel detto .. SENZA CORTESIA L’ESSENZA DEL KARATE E’ PERSA)
Ringrazia infine le sue figlie 2° Dan e allenatrci,(Maria Teresa e Martina) la moglie cintura nera Ester e il suo amico e allenatore 2° Dan Buraglio Roberto, gli aspiranti allenatori Landoni Daniela, Dallari Jessica, Addonizio Kevin.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.