Nella Biblioteca Mazzafame di Legnano si lavora a uncinetto per un grande albero di Natale
L'appuntamento è per tutti i mercoledì, dalle ore 15 alle 18.45 alla Biblioteca del quartiere Mazzafame
Tutti i mercoledì, dalle 15 alle 18.45 alla Biblioteca del quartiere Mazzafame, si potrà sferruzzare in compagnia, maglia o uncinetto: chi sa insegna e chi non sa impara. Durante questi incontri si potrà anche partecipare alla costruzione di un albero di Natale in maglia.
«Ti aspettiamo per sferruzzare insieme, tra chiacchiere, sorrisi e nuove amicizie. E se non hai mai provato, niente paura: chi sa insegna, chi non sa impara – spiegano dalla biblioteca -. Insieme alle volontarie delle associazioni Aiutiamoli e Circolo Santa Teresa si lavorerà per realizzare un grande albero di Natale, composto di tante e coloratissime mattonelle granny square create all’uncinetto, che verrà esposto in Biblioteca nel periodo natalizio. Gli incontri sono a ingresso gratuito e non è necessaria la prenotazione ma ti chiediamo di portare con te i “ferri del mestiere”: uncinetto, ferri da lana e un gomitolo di lana o cotone colorato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.