Gioventù Nazionale Alto Milanese in piazza contro la Giunta di Legnano
"Mandare a casa al più presto questa giunta e questo sindaco, per donare un nuovo volto alla nostra Legnano", l'impegno del movimento giovanile di Fratelli d’Italia

«Un autentico successo la campagna di raccolta firme, avviata dai militanti di Gioventù Nazionale Alto Milanese, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, contro la pessima gestione del sindaco Lorenzo Radice e della sua giunta in materia di sicurezza a Legnano», commenta il segretario di Gioventù Nazionale Alto Milanese Gioele Tafuri (FDI), dopo l’iniziativa di sabato scorso in centro a Legnano
«Siamo in piazza per ribadire la nostra costante presenza sul territorio – prosegue Tafuri – e per dimostrare ai cittadini legnanesi che un’alternativa c’è. Mandare a casa al più presto questa giunta e questo sindaco, per donare un nuovo volto alla nostra Legnano, mai così trascurata, insicura ed abbonata al degrado».
«I militanti di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, continueranno a spendersi a Legnano e su tutto il territorio come hanno sempre fatto – conclude Tafuri- , per costruire un’alternativa generazionale, identitaria e popolare nell’era del pensiero unico progressista».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.