Contrada San Magno, gli eventi di ottobre e novembre. Si parte dalla Fiera d’autunno
Domenica 13 si sarà Fiera d’autunno, evento molto amato per gustare i piatti tipici stagionali, per poi continuare sabato 26 con l’Oktoberfest
Ottobre inizia con il botto per la Contrada San Magno e sarà caratterizzato da eventi caratteristici della stagione autunnale. Si parte domenica 13 con la Fiera d’autunno, evento molto amato per gustare i piatti tipici stagionali, per continuare sabato 26 con l’Oktoberfest, la festa della birra più famosa al mondo ma targata Contrada San Magno!
Novembre è un mese speciale per i contradaioli rossobiancorossi. Il 5 novembre si svolgono le celebrazioni in onore del Patrono della Città e della Contrada: San Magno Vescovo. Tale festa è contornata da eventi altrettanto importanti quali l’investitura della reggenza, la tradizionale cena e, nel fine settimana precedente, si svolgono i mercatini del vescovo. Quest’anno il mese di novembre sarà arricchito anche dalla Cena toscana che si svolgerà sabato 23!
Infine, a dicembre ci prepariamo a salutare il 2024. Ci faremo travolgere dalla magia del Natale, regalando ricordi preziosi a grandi e piccini. Sabato 14 dicembre i più piccoli potranno passare un pomeriggio in compagnia dilettandosi in attività creative in pieno stile natalizio e guastando una deliziosa merenda in compagnia di un ospite speciale durante il Natale dei bimbi. Domenica 15 ci riuniremo per il tradizionale pranzo di Natale, dove l’ingrediente principale sarà la gioia di stare in compagnia.
Per maggiori informazioni e prenotazioni vi invitiamo a seguire le nostre pagine social, FB e IG @contradasanmagno o
contattateci via whatsapp al numero 329 474 9278.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.