Pusher scappa nei boschi Ronchi a Legnano, con sè aveva dosi di ecstasy e ketamina
I poliziotti hanno anche sanzionato amministrativamente due persone per uso personale di sostanze stupefacenti e arrestato un cittadino albanese di 27 anni, sorpreso mentre stava vendendo grammi di cocaina
Per evitare i controlli della Polizia di Stato un uomo è scappato nei boschi Ronchi di Legnano. Una fuga finita male per il 49enne che con sè aveva diversi grammi di droga tra cui mdma ecstasy e alcune dosi di ketamina. Il fatto è accaduto mercoledì 25 settembre durante un servizio di controllo del territorio della Polizia di stato di Legnano per contrastare le situazioni illecite e il fenomeno dello spaccio. In questo contesto è stato individuato il 49enne con precedenti. Durante i controlli, svolti anche nella sua abitazione, sono stati trovati 12,71 grammi di hashish, 11,56 grammi mdma ecstasy e anche ketamina. A fronte di ciò il pusher è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. La sostanza stupefacente, così come il bilancino di precisione, un cellulare e 160 euro in contanti sono stati sequestrati.
I poliziotti del Commissariato di via Gilardelli, sempre in questi giorni, hanno anche sanzionato amministrativamente due persone per uso personale di sostanze stupefacenti e arrestato un cittadino albanese di 27 anni, sorpreso mentre stava vendendo grammi di cocaina. Quest’ultimo, al termine del giudizio di direttissima, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano per le procedure connesse all’espulsione stante l’irregolarità della sua permanenza sul territorio.
La Polizia di Stato di Legnano ha svolto anche servizi di monitoraggio delle attività commerciali per verifiche in materia di riciclaggio di preziosi e alla prevenzione dell’osservanza delle disposizioni del Tulps in materia di corretta registrazione degli alloggiati. Gli agenti del Commissariato Legnano hanno controllato alcune strutture ricettive e compro oro di corso Magenta e in corso Sempione e gli avventori di quattro esercizi commerciali di Piazza Butti, via Venegoni, via Rossini e via Fogazzaro, per un totale di 44 persone, di cui 20 risultate con precedenti di polizia. Un cittadino italiano di 52 anni, sottoposto alla detenzione domiciliare a Busto Arsizio, è stato denunciato per evasione dai poliziotti che, nel corso di un controllo di iniziativa sulla Saronnese, hanno controllato degli occupanti di una vettura in transito, appurando poi che il passeggero aveva violato le prescrizioni della misura alternativa che gli era stata applicata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.