Quantcast

Il segretario comunale chiede tavoli e sedie del Museo Civico di Legnano per arredare il suo ufficio. Operazione bloccata

Il personale di Euro.Pa si è presentato questa mattina 26 settembre direttamente al Museo di corso Garibaldi con l'intenzione di portare via i mobili

Museo legnano

Resta colpito dal tavolo e dalle sedie presenti all’interno del Museo Sutermeister di Legnano e chiede al personale incaricato di portarle nel suo ufficio in Comune per l’ arredamento del suo ufficio. La perlomeno singolare richiesta è stata avanzata dal nuovo segretario  comunale di Legnano Riccardo Nobile.

La notizia riportata dal quotidiano il Giorno in mattinata è stata confermata dal Comune che ha bloccato tale operazione in quanto il mobilio è parte integrante del museo civico. Tavolo e sedie di inizio ‘900 richiamano infatti la storica Villa Lampugnani.

Il personale di Euro.Pa, la società pubblica che si occupa di logistica anche per il Comune di Legnano, si è presentato questa mattina 26 settembre direttamente al Museo di corso Garibaldi con l’intenzione di portare via i mobili. Gli operatori del Museo sono entrati subito in contatto con il Comune che ha dato l’indicazione di non spostare gli elementi di arredo.

Riccardo Nobile nuovo Segretario Generale del Comune di Legnano

Riccardo Nobile ha partecipato al primo consiglio comunale cittadino martedì 24 settembre.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore