Campi da bocce al parco Castello di Legnano, i pensionati: “Sostituite i tappeti logori vogliamo giocare”
I pensionati del Parco Castello di Legnano sono tornati a segnalare il loro disagio con una lettera. L'area è ben frequentata e il campo da bocce risulta un punto di ritrovo utilizzato non solo dai pensionati, solo che la pavimentazione è così rovinata da impedire il gioco
«Vogliamo giocare a bocce, ma non possiamo perchè i tappeti sono logori e vanno sostituiti». I pensionati del Parco Castello di Legnano sono tornati a segnalare il loro disagio con una lettera. L’area è ben frequentata e il campo da bocce risulta un punto di ritrovo utilizzato non solo dai pensionati, solo che la pavimentazione è così rovinata da impedire il gioco. «Attraverso la vostra redazione, abbiamo segnalato più volte che i campi in oggetto necessitano di interventi risolutivi – affermano i legnanesi -. Sono state sostituite le spondine in legno, ma non i tappeti, ormai logori e vecchi, come si può notare dalle foto. Chiediamo un intervento risolutivo».
Rivolgendosi al Comune i pensionati e gli appassionati di questo sport ancora una volta chiedono «cortesemente la sostituzione dei tappeti, fondamentali per poter continuare a giocare. Ribadiamo che i campi da bocce rappresentano per noi un punto di incontro e di aggregazione, che ci permettono di praticare un leggero sport all’aria aperta».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.