Quantcast

Superlettore 2024, premiati a San Vittore Olona cinque piccoli lettori

Sul palco della biblioteca cinque piccoli lettori distintisi nel corso dell’estate hanno ricevuto il "diploma" di Superlettore e una selezione di manuali in regalo, a testimonianza del loro impegno e della loro passione per la lettura

Generico 16 Sep 2024

La Sala Polivalente di San Vittore Olona, sabato 14 settembre, ha fatto da cornice al concorso Superlettore 2024. Durante l’evento sono stati premiati i migliori lettori tra gli alunni delle scuole elementari, uno per ogni categoria dalla prima alla quinta elementare.

L’evento ha attirato molti bambini accompagnati da famiglie. Sul palco della biblioteca cinque piccoli lettori distintisi nel corso dell’estate hanno ricevuto il “diploma” di Superlettore e una selezione di manuali in regalo, a testimonianza del loro impegno e della loro passione per la lettura. A consegnare gli attestati il sindaco Marco Zerboni.

A rendere la giornata ancora più speciale è stata la compagnia teatrale Lafabú, che ha incantato grandi e piccini con una coinvolgente avventura tra i dinosauri. Il loro spettacolo ha aggiunto un tocco di magia e divertimento all’evento, rendendolo memorabile per tutti i presenti. L’amministrazione comunale ha espresso un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito all’evento.

Generico 16 Sep 2024

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 16 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore