Legnano Basket: colpo a sorpresa, il sostituto di Nik Raivio è… Nik Raivio
Il giocatore tornerà in squadra a partire dal 17 settembre. Una soluzione che rilancia l'idea di un gruppo solido e motivato per un campionato da protagonista
Colpo di scena al Legnano Basket. Nik Raivio torna con i Knights. La notizia, già nell’aria durante il Memorial Morelli, è stata confermata dalla società biancorossa nel pomeriggio di oggi, 16 settembre.
«Il Legnano Basket Knights – si legge nella nota inviata alla stampa – comunica ufficialmente che da domani, martedì 17 settembre, Nik Raivio rientrerà nel gruppo squadra e sarà a disposizione di coach Piazza da subito per i prossimi impegni ufficiali».
Una soluzione che sicuramente sarà accolta positivamente nell’ambiente, dalla società ai tifosi, dagli sponsor al… botteghino.
Legnano Basket vince il Memorial Morelli e torna a sperare nel ritorno di Raivio
La separazione era nata dopo l’amichevole di Piacenza a inizio settembre. Il tentativo di riappacificazione tra il giocatore, coach Piazza e la società si era frantumata dietro il persistente atteggiamento di Raivio, convinto di non poter convivere con il gruppo. Adesso, le cose sono cambiate. Sicuramente, con soddisfazione generale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.