La legnanese Rebecca Luca protagonista di “Porte Aperte alla Scala”
La giovanissima è stata scelta insieme ad Alessandro Francesconi dal direttore Manuel Legris per la masterclass di Gran Pas Classique in occasione della giornata "Porte Aperte alla Scala"
La legnanese Rebecca Luca ha solo 19 anni ed è la più giovane ballerina di fila in organico del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala. La giovane è stata scelta insieme ad Alessandro Francesconi dal direttore Manuel Legris per la masterclass di Gran Pas Classique in occasione della giornata “Porte Aperte alla Scala” andata in scena il 15 settembre.
Un grande onore per la ballerina poter dividere il palco con Manuel Legris direttore del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, etoile dell’Opera di Parigi nominato da R. Neurayev. Tante le correzioni ed i preziosi insegnamenti generosamente elargirti a Rebecca ed Alessandro suo compagno nel passo a due. I due giovanissimi ballerini eseguiranno una coreografia tra le più difficili del repertorio.
Ph – Monica Bragagnoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.