Baseball, eliminazione in semifinale playoff per Legnano Kemind
I nostri ragazzi, tornati in campo una settimana dopo l'interruzione per pioggia del weekend precedente, hanno retto bene l'impatto con gli Old Rags Lodi fino al quinto inning, chiuso in vantaggio sul 6-4
Si è conclusa con una sconfitta in gara-2 della semifinale dei playoff di serie C l’avventura del Legnano Kemind nella post season. I nostri ragazzi, tornati in campo una settimana dopo l’interruzione per pioggia del weekend precedente, hanno retto bene l’impatto con gli Old Rags Lodi fino al quinto inning, chiuso in vantaggio sul 6-4.
Da quel punto però le mazze ospiti si sono scatenate e con tre riprese rispettivamente da 6, 5 e 8 punti battuti a casa hanno ipotecato il successo per 25-16 e quindi la qualificazione alla finale promozione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.