Residenti di via Per Canegrate in strada per salutare l’estate con una festa Hawaiana
Per una sera i legnanesi, tutti vicini di casa, hanno trasformato il loro quartiere in un vivace angolo di paradiso tropicale a Legnano
I residenti di via Per Canegrate per una sera hanno trasformato il loro quartiere in un vivace angolo di paradiso tropicale a Legnano. Oltre 80 legnanesi, sabato 15 settembre, sono scesi in strada per dar vita ad una festa all’insegna dello spirito hawaiano. Con tavoli, sedie e una contagiosa dose di buon umore, il folto gruppo di cittadini si è incontrato sotto il cielo stellato per ridere e magiare in compagnia. Tutti i partecipanti hanno indossato le tradizionali ghirlande hawaiane per aggiungere un tocco di colore all’evento.
La cena tra vicini di casa si è conclusa con uno spettacolo di fuochi d’artificio: uno momento conviviale con il quale è stata salutata l’estate. Non è la prima volta che i residenti di via Per Canegrate si incontrano per strada per mettere tutti insieme le gambe sotto al tavolo: «È ormai da alcuni anni che organizziamo tutti insieme quest’evento: per noi è un appuntamento fisso – spiega Daniele -. Un vero momento di festa e allegria per tutti. Una iniziativa che dovrebbero realizzare un po’ tutti i quartieri della città, è un modo per conoscersi, socializzare e divertirsi creando sani rapporti di buon vicinato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.