“Come mi vorresti”, storie dei Santi della porta accanto in un recital a Rescaldina
Alle emozioni suscitate da immagini e canzoni è poi seguito l' intervento finale di mons. Erminio Villa, già coadiutore di Rescaldina
Una serata suggestiva quella di sabato 14, a Rescaldina, con il recital portato in scena dal gruppo delle parrocchie dell’ Oltrestazione di Legnano. Lo spettacolo – “Come mi vorresti”, storie dei Santi della porta accanto – scritto e diretto da Massimo Ciapparella, racconta le vicende di alcuni Santi racchiusi nella mostra dei “Santi della Porta accanto” visitabile nella chiesa dei Santi Bernardo e Giuseppe di Rescaldina.
Alle emozioni suscitate da immagini e canzoni è poi seguito l’ intervento finale di mons. Erminio Villa (già coadiutore di Rescaldina) presente per festeggiare i suoi cinquant’anni di sacerdozio.
Inaugurata ai Santi Martiri di Legnano la mostra “Santi della porta accanto”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.