Quantcast

Teleriscaldamento a Legnano, il 16 settembre partono i lavori in via Ciro Menotti

Diviso in tre parti, l’intervento interesserà nella prima fase il tratto di via Ciro Menotti compreso tra via delle Azalee e via della Pace, quindi via della Pace e, infine, via Novara

teleriscaldamento generica

Cominceranno lunedì 16 settembre i lavori di posa della rete del teleriscaldamento per collegare, nel tratto di territorio legnanese, il termovalorizzatore Neutalia di Borsano con la centrale di teleriscaldamento Amga in via per Busto Arsizio. Diviso in tre parti, l’intervento interesserà nella prima fase il tratto di via Ciro Menotti compreso tra via delle Azalee e via della Pace, quindi via della Pace e, infine, via Novara.

I lavori comporteranno la chiusura del tratto di via Menotti interessato dalla posa della rete con possibilità di accesso riservata ai soli residenti e ai mezzi di soccorso e di via Renzo Vignati all’intersezione con la Menotti. Nel periodo dei lavori le strade da percorrere saranno le vie Bottini e Nazario Sauro. La fermata autobus della linea A, posizionata all’intersezione fra le vie Menotti e della Pace, sarà spostata in via della Pace, all’intersezione con via Nazario Sauro. Si prevede che questa prima fase dei lavori termini entro l’anno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore