Quantcast

“I protagonisti del calcio romantico”, alla Nuova Terra di Legnano incontro con l’autore Marco Lanza

Giovedì 26 settembre, con i saluti istituzionali del sindaco Lorenzo Radice, discuteranno con l'autore Ennio Bazzoni direttore Nardini Editore, Antonino Mazzone direttore dell'Area Medica della ASST Ovest Milano, Giovanni Pacchiano scrittore e critico letterario

Mazzone

Appuntamento con la letteratura e il calcio, giovedì 26 settembre, alla libreria Nuova Terra di via Giolitti, a Legnano, ospite il giornalista e scrittore Marco Lanza (nella foto, a destra, con il prof. Mazzone), autore del libro “I protagonisti del calcio romantico”, Nardini Editore, con la prefazione di Bruno Pizzul. Incontro con inizio alle 19.

Con i saluti istituzionali del sindaco Lorenzo Radice, discuteranno con l’autore Ennio Bazzoni direttore Nardini Editore, Antonino Mazzone direttore dell’Area Medica della ASST Ovest Milano, Giovanni Pacchiano scrittore e critico letterario.

Marco Lanza ha selezionato 48 protagonisti del “calcio romantico”. Giocatori, tecnici che hanno caratterizzato un periodo ricco di emozioni, anche al di là delle loro qualità tecniche. Conosciuti in oltre vent’anni di attività giornalistica con Telemontecarlo, Lanza oggi a L7 li descrive nella loro capacità sportiva, ma anche nel loro lato umano.

Un periodo romantico che non tornerà mai più? Lo scopriremo nel libro di Lanza e nell’incontro di giovedì 26 settembre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore