Evade i domiciliari e si nasconde dietro le auto posteggiate, 31enne arrestato a Legnano
L'uomo che doveva scontare una pena agli arresti domiciliari è stato sorpreso in strada dalla Polizia di Stato di Legnano
Un uomo di 31 anni non ha rispetta gli arresti domiciliari e alla vista della volante della Polizia di Stato di Legnano ha cercato di nascondersi dietro ad un’auto posteggiata. Un tentativo di evitare i controlli che è del tutto fallito perchè gli agenti lo hanno visto e arrestato per evasione. Il fatto è accaduto questa mattina, martedì 10 settembre, in via Cinque Giornate a Legnano.
L’evasione e l’arresto
I poliziotti, impegnati nel quotidiano servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno proceduto al controllo di un uomo che, intorno alle 8.30, camminava in strada con un berretto in testa e con il cappuccio della tuta in testa. Alla vista della volante del Commissariato Legnano, il 31enne, ha tentato di nascondersi dietro alcune auto parcheggiate. Un comportamento sospetto per gli agenti che lo hanno subito bloccato. Il 31enne dimostratosi oltretutto aggressivo nei confronti dei poliziotti, è risultato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e già denunciato per evasione nel mese di agosto. L’uomo è stato quindi arrestato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.