Da Sesto San Giovanni a Castano Primo con un panetto di hashish, arretato un 21enne
Nella casa del 22enne residente a Sesto San Giovanni sono stati trovati altri pezzetti di droga, un bilancino e 130 euro in contanti
Un pusher è stato sorpreso dai carabinieri della Compagnia di Legnano a Castano Primo. L’uomo la sera di lunedì 9 settembre era sulla Sp34 con un panetto di hashish da circa 95 grammi. Per questo i militari hanno svolto una perquisizione nella sua abitazione.
Nella casa del 22enne residente a Sesto San Giovanni sono stati trovati altri pezzetti di droga, un bilancino e 130 euro in contanti.
Lo spacciatore è stato arresto per detenzione ai fini di spaccio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.