Un ramo cade a terra e blocca un’auto, momenti di paura a Cerro Maggiore
sotto l'auto è rimasto incastrato un pezzo del ramo caduto da un'albero. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano
Momenti di paura nella frazione Cantalupo di Cerro Maggiore dove un ramo caduto in strada ha bloccato pericolosamente la corsa di un’auto. Un fatto, quello accaduto oggi (domenica 8 settembre), che ha visto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Legnano arrivati sul posto con l’autopompa per mettere in sicurezza l’area.
Un intervento registrato nel pomeriggio durante il maltempo che ha destato la curiosità generale di passanti e residenti. Com’è visibile dalle foto sotto l’auto è rimasto incastrato un pezzo del ramo caduto da un’albero. Fortunatamente il conducente della vettura, così come i passeggeri, non è rimasto ferito. Non c’è stato bisogno dell’intervento del personale sanitario. La squadra del distaccamento di Legnano ha provveduto a sgomberare la strada riportando la situazione alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.