Tetto in lamiera danneggiato, Vigili del Fuoco sul Sempione a Parabiago
Le squadre del distaccamento di via Leopardi sono intervenute con l'autoscala utilizzata per raggiungere le lamiere del tetto che erano danneggiate
Due i mezzi dei Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul Sempione a Parabiago per mettere in sicurezza il tetto di un locale. L’intervento è stato effettuato nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 7 settembre, più precisamente nella frazione San Lorenzo di Parabiago. Le squadre del distaccamento di via Leopardi sono intervenute con l’autoscala utilizzata per raggiungere le lamiere del tetto che erano danneggiate.
La situazione è stata quindi messa in sicurezza nell’arco di poco tempo. Le lastre sono state tolte e la struttura è stata messa in sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.