Quantcast

Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) di Legnano, tre serate per presentare le novità

Alle serata interverrà l’assessore alla Mobilità Marco Bianchi e Mauro Barzizza, capoprogetto dell’aggiornamento del PGTU del Centro PIM

pgt legnano

Comincia martedì 10 settembre dal quartiere Centro la tre giorni di presentazione dell’aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) nei quartieri di Legnano. Come annunciato dall’assessore alla Mobilità Marco Bianchi all’indomani della pubblicazione del documento lo scorso agosto, in questi incontri l’amministrazione comunale, coadiuvata dai tecnici del Centro Studi PIM, illustrerà la filosofia che ha ispirato l’aggiornamento del PGTU soffermandosi sulle novità previste a livello di mobilità e di sosta quartiere per quartiere.

La presentazione, puntando a far conoscere nelle sue diverse parti il documento, è finalizzata a stimolare la partecipazione della cittadinanza, che potrà presentare osservazioni alla proposta di Piano sino al 30 settembre scrivendo all’indirizzo email info.polizialocale@comune.legnano.mi.it Alle serata interverrà l’assessore alla Mobilità Marco Bianchi e Mauro Barzizza, capoprogetto dell’aggiornamento del PGTU del Centro PIM.

Il calendario degli incontri

Martedì 10 settembre ore 20.45 a Palazzo Leone da Perego via Gilardelli, 10
Mercoledì 11 settembre ore 20.45 sede Croce Rossa Italiana via Ragazzi del 99, 19
Giovedì 12 settembre ore 20.45 auditorium Rita Levi Montalcini via Parma, 64

di
Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore