Legnano Baseball Softball: playouf di serie A1 “Vietato sbagliare”
Anita Minari e compagne, dopo aver perso la finale dei playoff di serie A2, avranno un'ultima chance in casa della Pubbliservice Old Parma, classificatasi nona nella massima serie

Mentre la stagione volge ormai al termine, le squadre Legnano Baseball Softball saranno ancora protagoniste e a caccia di vittorie nel weekend. Si parte sabato alle 17 con i playouf di serie A1.
Anita Minari e compagne, dopo aver perso la finale dei playoff di serie A2, avranno un’ultima chance in casa della Pubbliservice Old Parma, classificatasi nona nella massima serie. A seguire gara-2 e domenica mattina l’eventuale bella. Vietato sbagliare anche per i ragazzi del Legnano Kemind, chiamati al riscatto dopo la sconfitta in gara-1 di semifinale dei playoff di serie C contro gli Old Rags Lodi. Domenica alle 11 servirà un successo per poi giocarsi il passaggio del turno alle 15.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.