Avanza il cantiere per realizzare il museo dei bambini a Legnano
Attraverso un video diffuso sui social il sindaco Lorenzo Radice porta i cittadini dentro il cantiere per mostrare lo stato di avanzamento dell'intervento di regenerazione urbana.
Procedono secondo il cronoprogramma i lavori per realizzare il museo dei bambini di Legnano, ribattezzato Kimu. In un video (pubblicato qui sotto) diffuso sui social il sindaco Lorenzo Radice porta i cittadini dentro il cantiere per mostrare lo stato di avanzamento dell’intervento di rigenerazione urbana.
«3.100 metri quadri che saranno restituiti alla città – dichiara il primo cittadino, accompagnato dal geometra dell’azienda che si sta occupando di portare avanti il cantiere -. Un intervento di rigenerazione, attraverso una ristrutturazione approvata dala Sovrintendenza, a favore dei bambini e delle famiglie. Inoltre tutto lo spazio esterno verrà ristrutturazione con attenzione massima all’ambiente andando a risolvere insieme ad Aipo il problema degli allagamenti con l’invariata idraulica». Il museo è dedicato al tema dell’acqua.
Visualizza questo post su Instagram
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.