Quantcast

Successo di pubblico per il concerto del gruppo jazz Infinity World Quartet al Castello di Legnano

Sabato 24 agosto il Castello di Legnano ha ospitato il concerto jazz del gruppo Infinity World Quartet. Il concerto fa parte della rassegna "La Bella Estate" e ha soddisfatto organizzatori e presenti

Concerto jazz Castello Legnano Infinity World Quartet

Grande successo di pubblico per la serata jazz tenutasi al Castello di Legnano sabato 24 agosto in occasione della ripresa della rassegna “La Bella Estate” dopo la pausa estiva. Ad esibirsi, sulle note di un “jazz elegante in cui confluiscono culture musicali di tre continenti”, l’Infinity World Quartet che ha presentato alcuni brani tratti dal loro disco “Infinity”. Il progetto musicale è nato dalla passione e bravura dei componenti del quartetto: Michele Fazio (piano), Aska Maret Kaneko (violino e voce), Carlos “el tero” Buschini (basso) e Fausto Beccalossi (fisarmonica).

Galleria fotografica

Concerto jazz Castello Legnano Infinity World Quartet 4 di 11


Il concerto ha fatto parte del programma 2024 di JazzAltro. «Ci sono un numero straordinario di appassionati e partecipanti alla serata, – ha detto Mario Caccia, direttore della rassegna JazzAltro – Una presenza di pubblico straordinaria che ci segue con passione migrando da un Comune all’altro e addirittura da regioni limitrofe, per cui sono davvero soddisfatto».

Si concluderà domani a Olgiate Olona il programma 2024 della rassegna JazzAltro e il bilancio è molto soddisfacente. «Domani avremo l’ultimo appuntamento alla chiesa Sant’Antonio a Moncucco di Olgiate Olona – ha detto Caccia – e chiudiamo la rassegna JazzAltro in termini trionfali».

di
Pubblicato il 25 Agosto 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto jazz Castello Legnano Infinity World Quartet 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore