La KBA del B. Fit Legnano e Sporting di Varese in Ungheria per Mondiali cadetti e junior di Kickboxing
In rappresentanza dell’ ITALIA e per la KBA del B.Fit Legnano e Sporting di Varese, ci saranno Mirko Sutera (13 anni) e Achille Bonandini (14 anni)
Grande attesa nel KBA del B. Fit Legnano e Sporting di Varese: dal 24 al 31 Agosto a Budapest in Ungheria iniziano i Campionati Mondiali cadetti e junior di Kickboxing.
In rappresentanza dell’ ITALIA e per la KBA del B.Fit Legnano e Sporting di Varese, ci saranno Mirko Sutera (13 anni) e Achille Bonandini (14 anni).
Ad accompagnarli in Ungheria ci sarà il Maestro Andrea Ongaro in qualità di Tecnico della Nazionale italiana.
Ecco i numeri a Budapest:
6 giorni di gare, 68 NAZIONI con 3091 ATLETI.
«La preparazione per questo Mondiale – spiega la società – è iniziata ai primi di giugno in palestra, a luglio al camp di kickboxing a Canazei per poi proseguire in agosto nelle palestre B.Fit di Legnano e Sporting Varese, dove la KBA si allena tutto l’anno, ad aiutarli nella preparazione i compagni e coach anche nel mese di agosto. Venerdì faremo l’ultimo allenamento di rifinitura. Sabato partenza con la Nazionale Italiana. Domenica le visite mediche, le operazioni di peso e a seguire i sorteggi con gli abbinamenti. Da lunedì si inizia con i primi incontri»
Per chi volesse vedere gli incontri e tifare i nostri Azzurri, diretta streaming sulla pagina Facebook : FEDERKOMBAT
https://www.facebook.com/federkombat
E sul canale YouTube WAKO LIVE
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.