Ferragosto di lavoro per i Vigili del Fuoco di Legnano. Spento un incendio a Dairago
Diversi gli interventi svolti nell’arco della giornata di festa: nessuno è risultato critico. I Vigili del Fuoco hanno anche salvato un gatto lasciato solo sul balcone di un’abitazione a Legnano
Un ferragosto di lavoro, ma all’insegna della tranquillità per i Vigili del Fuoco di Legnano che nell’arco della giornata hanno svolto diversi interventi: nessuno è risultato critico. Durante le 24 ore di festa è stato anche salvato un gatto lasciato solo sul balcone di un’abitazione a Legnano: il padrone di casa era partito per alcuni giorni.
Giovedi 16 agosto gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno spento un incendio divampato in un campo a Dairago ed effettuato diverse bonifiche per nidi di calabroni. Tra le altre chiamate c’è stata anche la messo in sicurezza un appartamento in via Nazario Sauro dove si era rotto il tubo dell’acqua.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.