Quantcast

Quarantenne fermato per ubriachezza molesta nell’area ex Cantoni di Legnano

La Polizia Locale ha dovuto ammanettare il 40enne per portarlo in Comando. L'uomo è stato poi portato in ospedale, dove è stato sedato per evitare condotte autolesioniste

Polizia Locale Legnano

Quarantenne fermato dalla Polizia Locale di Legnano mentre girava per la galleria commerciale Cantoni di Legnano in stato di agitazione, gridando frasi sconnesse. La presenza dell’uomo, evidentemente ubriaco, era stata segnalata al Comando di corso Magenta dai cittadini.

Gli operatori della Polizia Locale hanno dovuto ammanettarlo per portarlo in Comando. La tappa successiva, visto lo stato di ebbrezza, è stata l’Ospedale di Legnano, dove i sanitari lo hanno sedato per evitare condotte autolesioniste.

Dall’identificazione l’uomo è risultato essere un 40enne di nazionalità peruviana senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine. Gli è stata contestata la manifesta ubriachezza in luogo pubblico, reato punito dal codice penale con una sanzione amministrativa pecuniaria.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore