Pusher arrestato dopo un inseguimento in centro a Legnano: sequestrati 45 grammi di hashish e 280 euro
Denunciato anche un 27enne trovato con hashish pronto alla cessione durante il controllo di un veicolo nell'area commerciale di via Pionieri dell'area
Agosto non ferma gli interventi contro lo spaccio della Polizia di Stato di Legnano: gli agenti del commissariato hanno denunciato un 27enne senza fissa memoria di cittadinanza tunisina, irregolare sul territorio, dopo averlo trovato nell’area commerciale di via Pionieri dell’Aria con hashish pronto per la cessione durante il controllo di un veicolo.
Venerdì 9 luglio, poi, la volante del Commissariato di via Gilardelli, dopo un inseguimento iniziato in largo Seprio e finito in via Giolitti, ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 38enne di cittadinanza algerina già noto alle Forze dell’Ordine, a cui sono stati sequestrati 45 grammi di hashish, 280 euro e il telefono cellulare. L’uomo, denunciato anche per inottemperanza ad un precedente provvedimento di espulsione, dopo il processo per direttissima è stato portato all’Ufficio Immigrazione: il giudice ha infatti rilasciato il nullaosta all’espulsione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.