Prende a calci e pugni la porta del vicino e gli si scaglia contro con un sasso per farsi restituire dei soldi: denunciato
L'uomo, cittadino dominicano 37enne cui è stata irrogata anche una sanzione per ubriachezza molesta, dovrà rispondere dei reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale
Bloccato dalla volante della Polizia di Stato di Legnano nel quartiere Sant’Ambrogio mentre tentava di colpire il vicino di casa scagliandosi contro di lui con un sasso dopo aver preso a pugni e calci la porta di casa sua, tutto per recuperare dei soldi che a suo dire l’uomo gli doveva.
“Intemperanze” che sono costate una denuncia ad un cittadino dominicano 37enne, che ora dovrà rispondere dei reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Non solo: per l’uomo è scattata anche una sanzione per ubriachezza molesta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.