Chiede l’elemosina nell’area Cantoni e viene alle mani con l’addetto alla vigilanza, interviene la Polizia di Stato
L'uomo, un cittadino nigeriano irregolare sul territorio che chiedeva l'elemosina nel parcheggio seminterrato delle Gallerie Cantoni, era stato segnalato
Pregiudicato 40enne senza fissa dimora allontanato dalla volante della Polizia di Stato dall’area Cantoni a Legnano mentre chiedeva l’elemosina a petto nudo disturbando i passanti.
L’uomo, un cittadino nigeriano irregolare sul territorio, era stato segnalato come molesto al Commissariato di via Gilardelli per accattonaggio nel parcheggio seminterrato delle Gallerie Cantoni, con tanto di colluttazione con l’addetto alla vigilanza che aveva tentato di farlo smettere. Le procedure di identificazione hanno rivelato anche un provvedimento di sospensione dell’ordine di esecuzione della carcerazione pena emesso a suo carico dall’Ufficio Esecuzione Penali di Pistoia nel mese di gennaio 2024.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.