ANPI Legnano in lutto per la scomparsa di Franca Negri
Negri, storica iscritta della sezione "Mauro Venegoni", dopo i funerali in forma privata a settembre sarà ricordata anche dall'ANPI

ANPI Legnano in lutto per la scomparsa di Franca Negri, storica iscritta della sezione “Mauro Venegoni” dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia.
«Franca, da sempre attivista impegnata nel mondo associativo e politico in città, lascia un grande vuoto – è il messaggio di cordoglio del presidente della sezione ANPI di Legnano Primo Minelli e del presidente onorario Luigi Botta -. Il funerale si svolgerà in modo privato, ma a settembre avremo modo di ricordarla adeguatamente per ricordare il suo impegno all’ANPI. Alla famiglia le più sentite condoglianze».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.