Forse un malore dopo una lite dietro il decesso dell’uomo trovato al parchetto di Canegrate
Secondo l'autopsia l'uomo è deceduto a causa di un malore, ma resta ancora da accertare se sia stato provocato dalla colluttazione che l'uomo avrebbe affrontato prima di morire
Un malore, questa la probabile causa del decesso dell’uomo trovato sabato 27 luglio nel parco di via Marconi a Canegrate. Secondo l’autopsia il sangiorgese, noto alle Forze dell’Ordine, è deceduto a causa di malore, ma resta ancora da accertare se sia stato provocato dalla colluttazione che l’uomo avrebbe affrontato prima di morire.
I fatti accaduti quella notte quindi sono ancora tutti da chiarire. A definire quanto è accaduto penseranno i Carabinieri della Compagnia di Legnano, che stanno continuando ad indagare per capire i risvolti di questa storia. L’ipotesi del malore resta quella più plausibile, ma nel caso in cui emergano ulteriori dettagli che portino sulla via dell’omicidio si dovrà parlare di preterintenzionale, quindi causato involontariamente da una seconda persona.
Trovato un uomo senza vita al parco di via Marconi a Canegrate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.