Quantcast

Legnanese accusa un fatale malore in casa, aveva appena chiamato i soccorsi

L'uomo si è sentito male nella sua abitazione in via Delle Rose a Legnano ed ha subito chiamato il 118. Purtroppo però è deceduto. Accanto a lui c'era il suo cane

Vigili del fuoco legnano generica 2024

Tragedia in via Delle Rose a Legnano dove un uomo questa mattina, martedì 6 agosto, ha accusato un fatale malore in casa. Sentendosi male il legnanese aveva chiamato il 118, numero di emergenza e urgenza. Ma non è stato abbastanza: l’uomo è deceduto. Accanto a lui c’era il suo cane.

Sul posto era arrivato il personale di Areu, ma visto che l’uomo si trovava chiuso in casa al settimo piano di una palazzina, sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco di Legnano.

Sotto lo sguardo di residenti e passanti gli uomini del distaccamento di via Leopardi con l’autoscala sono riusciti a entrare nell’abitazione. Qui hanno trovato l’uomo disteso sul pavimento con accanto il suo cane. I Vigili del Fuoco hanno quindi permesso ai soccorritori della Croce Rossa di Legnano di entrare nell’appartamento. Loro però hanno potuto solo constatare il decesso. Il cane è stato preso in carico dalle Forze Dell’Ordine e sarà poi affidato.

di
Pubblicato il 06 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore