Quantcast

Attività antidegrado a Legnano, in 7 mesi la Polizia Locale ha elevato 128 multe

Tra le 128 violazioni accertate ci sono quelle per mancata o non corretta differenziazione dei rifiuti all’esposizione errata degli stessi, dagli abbandoni all’uso improprio dei cestini alla mancata pulizia delle aree aperte

Polizia Locale Legnano

In sette mesi sono stati individuati 60 veicoli abbandonati in aree pubbliche e sono state elevate 128 verbali per i rifiuti. È il bilancio dell’attività antidegrado svolte dalla Polizia locale di Legnano dall’inizio di questo mese di agosto. Mesi di lavoro intenso per gli agenti dell’Ufficio Sistema territoriale del Comando di Polizia Locale.

Tra le 128 violazioni accertate ci sono quelle per mancata o non corretta differenziazione dei rifiuti all’esposizione errata degli
stessi, dagli abbandoni all’uso improprio dei cestini alla mancata pulizia delle aree aperte. Sono state invece ventidue le violazioni accertate relativamente al verde, ossia per aree incolte non adeguatamente mantenute o curate o per la vegetazione che invade gli spazi pubblici. Queste violazioni sul verde comportano il pagamento di una sanzione che varia da 50 a 120 euro in base alla loro gravità.

Sono infine stati sessanta i veicoli abbandonati in aree pubbliche e attenzionati dal personale della Polizia locale; 44 di questi sono stati rimossi.

di
Pubblicato il 06 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore