Il Palio di Legnano in trasferta in Sardegna con Alberto Romano’
Componente il cda della Fondazione ed esponente del Club dei bugiardi, il dirigente legnanese ha parlato della sicurezza, prerogativa della nostra corsa. La gara è stata vinta da Ganluca Fais
Il Palio di Legnano, domenica 4 luglio, in trasferta a Fonni per un evento ippico tra i più conosciuti non solo in Sardegna ma anche in tutto l’ambiente delle corse italiane.
Durante la diretta video, curata dalla testata online La Gazzetta di Siena, Eleonora Mainò, voce cara al nostro Palio, ha intervistato Alberto Romanò, componente il cda della Fondazione ed esponente del noto Club dei bugiardi.
Romanò nell’intervista ha portato l’esperienza da uomo di Palio e di dirigente attento alla sicurezza di fantini e cavalli, sottolineando come questa sia ormai la prerogativa principale della manifestazione legnanese.
La corsa è stata vinta da Ganluca Fais, con Caria fantino di San Domenico arrivato terzo. A Feltre, invece, nuovo successo di Antonio Siri che correva in coppia con Michel Putzu.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.