Rinviato a fine agosto il cantiere per le asfaltature sul Sempione a Legnano
I lavori, che avrebbero dovuto svolgersi tra mercoledì 7 e venerdì 9 agosto, sono stati rinviati per problemi che l'impresa ha avuto sul altri cantieri fuori Legnano
Rinviati a fine agosto i lavori per realizzare l’asfaltatura del tratto di corso Sempione compreso fra le vie Brennero e Manzoni, che avrebbero dovuto essere effettuati tra le 20 e le 6 da mercoledì 7 a venerdì 9 agosto, con traffico veicolare regolato dal senso unico alternato. Lo slittamento è dovuto a problemi che l’impresa ha avuto sul altri cantieri fuori Legnano.
Con questi lavori di rifacimento del manto stradale continuerà la riqualificazione di una delle principali direttrici cittadine, che ha visto l’anno scorso l’asfaltatura del tratto compreso fra la via Brennero e il confine con Castellanza, mentre quest’anno si è provveduto alla realizzazione della banchina per il bus e del marciapiede fra le vie Brennero e Locatelli e al marciapiede fra le vie San Francesco e Manzoni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.